Home Nazionale Web, Roma accoglie la social media week

Web, Roma accoglie la social media week

0

(AdnKronos) – Si è aperta oggi a Roma la Social Media Week, che fino a venerdì 12, vedrà numerosi ospiti confrontarsi sulle tematiche del Web, della Tecnologia, dell’Innovazione e dei Social Media, in una location speciale, La Casa del Cinema nel suggestivo scenario di Villa Borghese. L’apertura di questa settimana mondiale di eventi al futuro della comunicazione digitale vede la partecipazione tra l’altro del vice sindaco di Roma Capitale, di importanti realtà aziendali e dei principali player dei social media Linkedin, Facebook e Twitter.
Nei giorni dell’evento, che si tiene in contemporanea in diverse città come Los Angeles e Città del Messico, molti gli appuntamenti sul main theme ”Upwardly Mobile: the rise of the connected class”: previsto il contributo di manager d’azienda, esperti del settore, case histories e testimonianze che toccheranno temi come le nuove frontiere del marketing digitale, l’impatto dei social media nella Food Industry, digital business e digital recruitment e il ruolo del digital networking nel settore della mobilità e in quello dello sport. In particolare,martedì 9, dalle 11 alle 13, si parlerà di Digital Business e Digital Recuitment, Strumenti ed Azioni a Servizio delle Imprese, con Andrea Attanà , Enterprise Relationship Manager di Linkedin, Daniele Ottavi, Marketing Manager di Obiettivo Lavoro, Guido Talarico, Vice President di Gruppo Adnkronos, Federico Luperi, Direttore Innovazione e Nuovi Media, Gruppo Adnkronos, Massimo de Tommasi, Direttore Risorse Umane di Rainbow MagicLand. Il programma completo dell’evento è disponibile sul sito www.socialmediaweek.org/rome dove è possibile registrarsi per partecipare agli eventi: l’ingresso è rigorosamente gratuito.