Home Cultura e Eventi Spettacoli Al Mecenate “Serata Omicidio”

Al Mecenate “Serata Omicidio”

0
Al Mecenate “Serata Omicidio”
Serata Omicidio

 

Teatro Mecenate 10 aprile 2016 ore 17,15…….  SERATA OMICIDIO

La trama vede coinvolta una giovane donna, appena trasferitasi nel nuovo appartamento, che non prende sul serio l’annuncio di un omicidio su internet al suo indirizzo.

Durante la serata arrivano sulla “scena del crimine” alcuni personaggi bizzarri e inattesi, ognuno spinto da  motivazioni diverse.

Nessuno comprende il motivo di un omicidio preannunciato su internet, tantomeno la padrona di casa che si troverà ad avere a che fare con imprevedibili personaggi. Eppure l’assassino ha costruito un piano perfetto.

Come scoprire la verità? Le risposte giungeranno tutte grazie alla comicità indomabile dei protagonisti.

Un giallo a tutti gli effetti, dove i cultori del genere ritroveranno una serie di succulente allusioni a più di un’opera di Agata Christie e dove, al tempo stesso, la comicità fa da padrona senza sottrarre nulla al gioco ad incastro di un mistero da risolvere.

Come consuetudine anche quest’ anno l’intero ricavato sarà devoluto  al Centro Accoglienza Minori di Arezzo e all’Associazione Tecla Onlus Trasparenza e Cooperazione LiberAssociazione.

Lo spettacolo portato dall’Associazione di Firenze “Dire Fare Recitare”, sotto il patrocinio del Comune di Arezzo, è diretto dalla  regista Concetta Lombardo  con l’aiuto regia Stefania Mancini e vede la partecipazione di bravissimi e simpaticissimi attori.