Home In Evidenza Assessore Tanti: pronti a sostenere chi ha bisogno ma nel rispetto delle regole

Assessore Tanti: pronti a sostenere chi ha bisogno ma nel rispetto delle regole

0
Assessore Tanti: pronti a sostenere chi ha bisogno ma nel rispetto delle regole

“Siamo pronti a sostenere chi ha bisogno ma sempre nel rispetto delle regole”. Lucia Tanti assessore alle politiche sociali e familiari ribadisce l’obiettivo di questa amministrazione comunale.

“Arezzo è una città solidale ma che punta anche al rispetto delle regole. Obiettivo di questa amministrazione è rafforzare il rapporto con la Caritas, alla quale va il mio sentito ringraziamento, e impostare con tutto il mondo del volontariato una rete di presidio e accoglienza per chi ha bisogno. Scopo dell’amministrazione, infatti, è di riuscire, prima possibile, a creare le condizioni sicure per un’accoglienza stabile e coordinata anche cercando risorse a livello regionale. A cui si aggiunge l’intenzione di attivare, come avviene già in molte città europee, dei presidi di strada che contemperino l’analisi del territorio, la predisposizione di risposte personalizzate e il diritto alla tranquillità della città e dei cittadini. Sia chiaro, però, che siamo a disposizione di tutti gli aretini in difficoltà, ma essere accompagnati in un momento di necessità significa accettare regole e soprattutto stabilire un patto di collaborazione e reciproca fiducia.
Per questo il bivacco senza soluzione di continuità non rappresenta una risposta e soprattutto non è possibile pensare di occupare spazi senza il rispetto delle regole.
In questi mesi abbiamo fatto piani personalizzati di intervento anche con ottimi risultati, ma resta fermo il principio che chi ha necessità deve aprirsi all’aiuto che l’amministrazione garantisce.”

Previous article Agcom: morto consigliere Antonio Preto (2)
Next article Terremoto: Fit revoca scioperi lunedì trasporto aereo
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.