Home Nazionale British Airways: accordo con Marks & Spencer per food di qualità a bordo (2)

British Airways: accordo con Marks & Spencer per food di qualità a bordo (2)

0

(AdnKronos) – “Sono convinto – prosegue Cruz – che stiamo stabilendo un nuovo standard nei voli di corto raggio, fornendo una selezione di ottimi prodotti in un menu che verrà aggiornato su base trimestrale. I passeggeri potranno inoltre pagare comodamente e velocemente con carta di credito e i membri dell’Executive Club potranno acquistare usando i punti Avios guadagnati”.
“Siamo contenti – dice Andy Adcock, direttore alimentare di Marks & Spencer – di fornire ai passeggeri di British Airways i loro prodotti preferiti, preparati con ingredienti di altissima qualità, e scelti per il loro sapore gustoso anche in volo; inoltre per soddisfare le richieste di tutti, il menu include piatti vegetariani, gluten free e comfort food. Siamo orgogliosi di collaborare con British Airways, in quanto brand inglese con una grande reputazione nella qualità del servizio offerto, che rispecchia la nostra”.
Ai passeggeri in volo nella business class della compagnia verrà sempre offerto un menu completo e gratuito, che vedrà dei cambiamenti a partire dalla primavera 2017.