Home Nazionale British Airways: accordo con Marks & Spencer per food di qualità a bordo

British Airways: accordo con Marks & Spencer per food di qualità a bordo

0

Roma, 29 set. (AdnKronos) – Marks & Spences sale a bordo di British Airways. L’aviolinea ha annunciato una nuova collaborazione con il rinomato brand inglese per offrire ai passeggeri sui voli di corto raggio la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di prodotti food di qualità. Il nuovo menu di British Airways, che sostituirà gli attuali snack gratuiti offerti dalla compagnia, offrirà ai passeggeri prodotti scelti dal menu take away di M&S, con prezzi che variano da 1 sterline per patatine fatte a mano a 4.94 sterline per un piatto con pollo speziato e insalata di quinoa e riso.
Le nuove proposte saranno disponibili dall’11 gennaio 2017 a bordo dell’economy class di corto raggio sui voli in partenza e diretti a Londra Heathrow e Gatwick; mentre a London City e London Stansted sarà disponibile a partire dall’estate 2017. La collaborazione tra i due grandi brand è nata a seguito di un’attenta analisi dei consumatori e dei loro feedback, che ha evidenziato il desiderio dei passeggeri di avere una maggiore scelta a bordo. L’obiettivo di British Airways sarà quello di creare prodotti su misura, ideati da Marks & Spencer proprio per i suoi passeggeri.
“Sappiamo che i nostri passeggeri si aspettano una grande esperienza a bordo. Noi – afferma Alex Cruz, ad di British Airways – siamo esperti in “flying and service”, e sui voli di corto raggio i passeggeri vogliono poter scegliere tra un’ampia gamma di prodotti di ottima qualità. Così come British Airways, anche Marks & Spencer è un noto brand inglese conosciuto e rispettato, ecco perché pensiamo sia il partner perfetto per fornire ai nostri passeggeri un’ampia offerta di alimenti che conoscono bene e che apprezzano”.