Home Nazionale Calcio: P.S. Berlusconi, 13 dicembre penso sia data cruciale

Calcio: P.S. Berlusconi, 13 dicembre penso sia data cruciale

0

Milano, 1 dic. (AdnKronos) – “Sì, penso proprio di sì”. Così il l’ad di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, replica a chi gli chiede se il 13 dicembre, giorno fissato per il closing della cessione del Milan a una cordata di cinesi, sia la data decisiva per perfezionare l’operazione.
“Mio padre – dice a margine della presentazione della fiction ‘Francesco, il papa della gente’ – ha giustamente deciso che il suo legame con il Milan rimarrà sempre di cuore, ma sarà diverso. Dopo così tanti anni è giusto, anzi lo vivo come un atto di coraggio e di amore nei confronti del Milan”.
E aggiunge: “Spero e penso che il Milan avrà la possibilità di competere con importanti investimenti, il mondo del calcio è cambiato purtroppo e il calcio italiano non è in una situazione facile. Se tu va come deve andare, non vedo perché no, ci siano delle certezze. Da tifoso ringrazio mio padre perché ci ha fatto passare degli anni bellissimi”. Sulla possibilità che Silvio Berlusconi possa diventare in futuro il presidente onorario del club, il figlio replica: “Non so se lo farà, io non lo farei”.