Home Nazionale Referendum: M5S, domani a Torino Grillo chiude #IoDicoNo

Referendum: M5S, domani a Torino Grillo chiude #IoDicoNo

0

Roma, 1 dic. (AdnKronos) – “In piazza non venite solo voi che siete convinti del NO e che già sapete che questa sarà la vostra risposta alla riforma costituzionale, portate un indeciso, lasciate che le persone si informino, permetteteci di dire perché bisogna votare NO a questa riforma costituzionale. Io ci credo, vi aspetto”. E’ l’appello della senatrice M5S Paola Taverna, in un video sul blog di Grillo in vista dell’evento di domani alle ore 17 a Torino, dove il Movimento 5 stelle chiuderà con un grande evento sul palco in piazza San Carlo la campagna #IoDicoNo per votare ‘No’ al prossimo referendum costituzionale.
“È l’ultima tappa del #TreNo Tour che ha toccato 47 città in 23 giorni, e che ha visto i portavoce girare in lungo e in largo per il Paese per incontrare i cittadini nelle stazioni e nelle piazze, a bordo di treni rigorosamente regionali e di seconda classe per spiegare le ragioni del No e difendere i diritti dei cittadini calpestati con questa riforma costituzionale”, spiega una nota dei gruppi parlamentari del M5s.
“I portavoce del M5S nazionali, regionali, comunali e quelli del Parlamento europeo, le sindache di Roma Virginia Raggi e di Torino Chiara Appendino, si troveranno sul palco insieme a Beppe Grillo per spiegare le ragioni del voto contrario a questa “schiforma” della Costituzione. Sul palco suonerà anche Cristiano De Andrè ed altri ospiti musicali”.