Home Nazionale Calcio: Pioli, Juve forte ma non imbattibile

Calcio: Pioli, Juve forte ma non imbattibile

0

Roma, 19 gen. (AdnKronos) – “I bianconeri sono forti non ci sono dubbi, stanno facendo molto bene, ma nessuno è imbattibile”. E’ pronto alla sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia contro i campioni d’Italia il tecnico della Lazio Stefano Pioli.
A poche ore dalla sfida dell’Olimpico di domani sera l’allenatore biancoceleste, in conferenza stampa da Formello, non nasconde le ambizioni dei suoi: “La Coppa Italia è uno dei nostri obiettivi, può essere anche un mezzo per accedere all’Europa dove vogliamo rimanere. Non credo sia così importante con che modulo giocheremo, l’importante sarà stare in partita con convinzione e determinazione per tutti i novanta minuti”.
Quella contro i bianconeri è la riedizione della finalissima di Supercoppa persa dai capitolini 2-0. “In questo anno e mezzo abbiamo affrontato molte volte la Juventus, ogni partita ci ha insegnato qualcosa, noi siamo pronti per giocare la partita al massimo sfruttando tutte le nostre chances, solo così possiamo passare: giocare con solidità e compattezza, non dobbiamo dare la possibilità di sfruttare un nostro minimo errore”.