Home Nazionale Coldiretti: Nava nuovo leader giovani Milano, Lodi, Monza-Brianza

Coldiretti: Nava nuovo leader giovani Milano, Lodi, Monza-Brianza

0

Milano, 11 mar. (AdnKronos) – Cambio al vertice dei giovani agricoltori della Coldiretti di Milano, Lodi, Monza Brianza. Alessandro Rota lascia e al suo posto arriva Davide Nava.
Nato 20 anni fa a Roncello, in provincia di Monza Brianza, perito agrario, Nava è titolare dell’impresa di famiglia dove oggi alleva oltre mille maiali, coltiva una decina di ettari tra mais e frumento, produce carne e insaccati che poi rivende nel punto vendita aziendale di Campagna Amica. “Sono molto emozionato e contento di poter rappresentare i giovani agricoltori Coldiretti per i prossimi due anni – afferma –. Affronto questo incarico con grande determinazione e responsabilità, ringraziando Alessandro Rota e tutti quelli che mi stanno dando fiducia. Il mio impegno sarà quello di far crescere ancora di più il protagonismo giovanile all’interno di Coldiretti e dell’agricoltura dei nostri territori”.
Ad affiancare Nava, in qualità di vice delegati ci saranno Carlo Migli e Dario Maggioni. Rappresentanti di Giovani Impresa Coldiretti Milano Lodi Monza Brianza nell’assemblea regionale dei giovani di Coldiretti Lombardia saranno invece: Angelo Merlo, Angelo Panigada e Cesare Fedeli.