Home Cultura e Eventi Eventi Continua la stagione concertistica al San Donato: musica e divertimento con gli M & M’s

Continua la stagione concertistica al San Donato: musica e divertimento con gli M & M’s

0
Continua la stagione concertistica al San Donato: musica e divertimento con gli M & M’s
Ospedale San Donato

AREZZO – L’appuntamento, che rientra nel programma della stagione concertistica del 2016, è previsto per domenica 10 aprile e si svolgerà alle ore 17:00 presso l’auditorium del San Donato. Gli M & M’s sono un gruppo di medici che hanno in comune la passione per il canto e per la musica, e hanno deciso di unirsi ed esibirsi a scopo benefico. Con un repertorio che spazia dal blues, al rock fino alla musica italiana d’autore, l’obiettivo della band è di unire alla passione musicale la passione per la solidarietà.

Nascono nel 2011, ma la loro prima esibizione in pubblico risale al giugno 2012, quando nel Teatro Signorelli di Cortona tengono il loro primo concerto con l’intento di raccogliere fondi per le popolazioni colpite dal sisma in Emilia Romagna.

Domenica prossima il gruppo eseguirà pezzi di autori noti sia strumentali che cantati e anche due brani di loro composizione esclusivamente orchestrali. Tra i brani che proporranno al loro pubblico: La vita è bella (N.Piovani), Jazz band (H. Gualdi), Passeggiando per Brooklyn ( H. Gualdi), Watermelon man ( H. Hancock ), Via con me (P. Conte), Georgia on my mind (S. Gorrel – H. Carmichael), Corto in Fa (M.Margioni), Mo better blues (B. Lee – B. Marsalis), Tempo piccolo ( F. Califano), Sotto le stelle del jazz (P. Conte), America (H. Gualdi), M&M Blues ( P. Angori – M. Margioni). Tutti pezzi arrangiati dai medici.

La band del San Donato è composta, per la parte strumentale, da: Paolo Angori alle chitarre, Bruno Bernasconi alla batteria, Carlo Casettari al basso elettrico, Marco Feri al sax contralto, Marco Margioni alle tastiere, Giovanni Porciello al clarinetto e Plinio Pastorelli al sex baritono e clarinetto. A dare voce e corpo al canto: Katia Barrella, Lia Patrussi e Giorgio Sgrevi.