Home Cronaca Finanza: espulsi quattro immigrati clandestini

Finanza: espulsi quattro immigrati clandestini

0
Finanza: espulsi quattro immigrati clandestini
gdf arezzo

Fermati dalle Fiamme Gialle di Arezzo nei pressi di un supermercato a Subbiano (AR), 4 cittadini di origini sudamericane, con precedenti penali per vari furti, illegalmente presenti sul territorio italiano, 1 dei quali privo di documenti di identificazione.

Nei giorni scorsi, una pattuglia della Tenenza della Guardia di Finanza di Poppi, in servizio di pubblica utilità “117”, notava 4 soggetti (3 uomini e una donna) che, alla vista dei finanzieri, tentavano di allontanarsi velocemente a bordo di un’autovettura con targa francese. Prontamente fermati dai militari per l’identificazione, i soggetti, a seguito dei preliminari accertamenti di rito, sono risultati gravati da precedenti penali per molti furti aggravati e con destrezza in tutto il territorio nazionale, nonché privi di permesso di soggiorno e/o passaporto.

Dopo le procedure d’identificazione, attuate con la collaborazione della locale Questura, il Prefetto di Arezzo ha emesso, per tutti, decreto di ”espulsione dal territorio Nazionale con accompagnamento alla frontiera”, mentre la donna è stata condotta dai militari al Centro d’identificazione ed espulsione di Roma – Ponte Galeria.