Home Giostra del Saracino Giocavventura: i bambini protagonisti alle Scuderie Edo Gori

Giocavventura: i bambini protagonisti alle Scuderie Edo Gori

0
Giocavventura: i bambini protagonisti alle Scuderie Edo Gori

Domenica 22 maggio le scuderie “Edo Gori” del Quartiere di Porta Santo Spirito saranno il punto di ritrovo per tutti i bambini che amano i cavalli la Giostra del Saracino e la natura.

scuderieDalle ore 16,00 i bambini potranno partecipare a GIOCAVVENTURA. I giostratori della Colombina accoglieranno tutti i ragazzi che parteciperanno all’iniziativa promossa dal quartiere. Passeggiate a cavallo a fianco dei cavalieri gialloblu. Giochi, natura, animali e tanto divertimento per tutti i giovani appassionati che vorranno provare il sogno di essere un piccolo cavaliere. A partire dalle ore 18,00 merenda con pane e Nutella per i bambini mentre per i genitori e tutti i presenti il panino sarà con la tradizionale porchetta cotta a legna.

GIOCAVVENTURA è organizzata da Porta Santo Spirito in collaborazione con Banca Valdichiana. La “funzione sociale” che Banca Valdichiana è chiamata a svolgere rappresenta un impegno costante che si traduce, anno dopo anno, in una presenza attiva nel territorio, con la promozione culturale, sostegno all’associazionismo e l’attenzione al volontariato. Banca Valdichiana ha sempre mostrato particolare attenzione alla funzione storico sociale per le attività del quartiere e della Giostra del Saracino.