Home Nazionale Gruppo Cap: basket e cooperazione, presentata partnership con Olimpia Milano

Gruppo Cap: basket e cooperazione, presentata partnership con Olimpia Milano

0

Milano, 19 dic. (AdnKronos) – Gruppo Cap, il gestore del servizio idrico integrato della Città Metropolitana di Milano, scende nuovamente in campo con Olimpia Milano per vincere insieme le partite della sostenibilità ambientale e della responsabilità sociale. Il progetto, ‘Valori in campo’, si è arricchito con una due giorni legata al basket e alla cooperazione, dopo aver già coinvolto da settembre più di 9mila ragazzi del territorio milanese tesserati con Cernusco Rugby, Asd Rugby Saints Abbiategrasso, Geas Basket, Giana Erminio, Gso Villa Cortese Volley, Rugby Parabiago e Nc Milano.
Ieri sera è stata presentata la partnership con Olimpia Milano, la squadra di basket più titolata d’Italia e una delle più vincenti in Europa. Le Scarpette Rosse, fondate a Milano nel 1936, da quest’anno si allenano, oltre che disputare le gare casalinghe, al Mediolanum Forum di Assago, vicino all’headquarter di Gruppo Cap.
La partnership con Olimpia Milano, già annunciata a settembre 2016 nel quadro del progetto ‘Valori in campo’, mira a diffondere i valori comuni di rispetto, passione, fiducia, comunità, partecipazione, coraggio e vicinanza – valori che orientano le politiche e le strategie di Gruppo Cap e di Olimpia Milano: “Lo sforzo di Gruppo Cap – spiega il presidente Alessandro Russo – è quello di condividere con le comunità locali il valore generato sul territorio, sostenendo la crescita sana e sostenibile”.