Home Nazionale La motonautica celebra i suoi campioni in un galà a Montecarlo

La motonautica celebra i suoi campioni in un galà a Montecarlo

0

Montecarlo, 6 mar. – (AdnKronos) – La motonautica ha festeggiato i suoi campioni, in nome della sostenibilità ambientale e della sicurezza, con la settima edizione dalla UIM Awards Giving Ceremony, presso la Salle des Etoiles, organizzata a Montecarlo dalla UIM. Ospiti del presidente della Federazione Internazionale di Motonautica, Raffaele Chiulli, si sono riuniti oltre 400 vip provenienti dal settore della nautica, rappresentanti delle istituzioni internazionali dello sport e dei media, per rendere onore ai migliori piloti della motonautica mondiale.
Alla cerimonia hanno preso parte e sono stati premiati 64 atleti che hanno vinto 76 titoli mondiali nelle diverse categorie provenienti da differenti nazioni. La motonautica mondiale in questi anni sta avendo un grande sviluppo ed è uno sport praticato e diffuso in tutto il mondo. A Montecarlo sono stati infatti premiati atleti russi, italiani, spagnoli, svizzeri, canadesi, estoni, ungheresi, francesi, sudafricani, inglesi, tedeschi, croati, , svedesi, statunitensi, slovacchi, del Kuwait e degli Emirati Arabi Uniti.
“Il Gala di quest’anno -ha dichiarato Chiulli-, giunto alla settima edizione, ha confermato, grazie alla presenza di tantissimi atleti provenienti da ogni parte del mondo, che la motonautica è uno sport globale che cresce anno dopo anno grazie anche ad un gran numero di giovani che amano come noi il mare”.