Home Attualità Viabilità Lavori, modifiche a sosta e circolazione

Lavori, modifiche a sosta e circolazione

0

Via Rossi

Da martedì 19 a giovedì 28 gennaio senso unico alternato di circolazione, per lavori, in via E. Rossi, nel tratto che va dal lato opposto al civico 2/E, per una lunghezza complessiva di 15 metri. Nel tratto interessato è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata.

Via Anconetana, via Pacioli e via De Giudici

Da lunedì 18 a venerdì 22 gennaio, per lavori, divieto di transito pedonale nei marciapiedi di via Anconetana (nel tratto che va dall’intersezione con via A.L. De Giudici con direttrice centro città, per una lunghezza complessiva di 30 metri e nel tratto del controviale che va dall’intersezione con via L. Pacioli, sempre con direttrice centro città, per una lunghezza complessiva di 30 metri), di via L. Pacioli (nel tratto compreso tra il civico 58 e l’intersezione con via Anconetana) e di via A.L. De Giudici lato civici numeri pari (nel tratto che va dall’intersezione con via Anconetana per una lunghezza complessiva di 30 metri). Sono istituiti anche il divieto di sosta e il senso unico alternato. Per tutta la durata dei lavori è comunque garantito il traffico pedonale e l’acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.

Via Veneto

Da lunedì 18 a mercoledì 20 gennaio divieto di transito pedonale, in fasi alterne, nei marciapiedi di via Vittorio Veneto, nel tratto compreso tra l’incrocio semaforico con via IV Novembre e via 10 Dicembre 1948, per una lunghezza complessiva di 30 metri. Nello stesso tratto di strada interessato dai lavori sono istituiti anche il senso unico di circolazione e il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l’acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata.

Via Benedetto Croce

Da lunedì 18 a mercoledì 27 gennaio senso unico alternato di circolazione, per lavori, in via Benedetto Croce numero 210, per una lunghezza complessiva di 10 metri. In ambo i lati del tratto di strada è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Località Frassineto e località Poggio Ciliegio

Da lunedì 18 a sabato 30 gennaio senso unico alternato di circolazione in località Frassineto (nel tratto che va dal civico 11/C al civico 12 e lungo la S.P. 23 Infernaccio nel tratto che va dal km 8+850 al km 9+050) e in località Poggio Ciliegio (nel tratto che va dal civico numero 1 al civico 118/1 di Frassineto). In ambo i lati dei tratti di strada interessati dai lavori è istituito anche il divieto di sosta con rimozione.

Via Viani

Da lunedì 18 gennaio a martedì 16 febbraio divieto di transito pedonale nel marciapiede di via L. Viani numeri 24-26-28-30. Per tutta la durata dei lavori sono istituiti anche il senso unico alternato e il divieto di sosta.

Centro cittadino

Da martedì 19 a mercoledì 20 gennaio senso unico alternato di circolazione, per lavori, in via F. Petrarca (nel tratto compreso tra via Fra’ Guittone e piazza Guido Monaco), via G. Garibaldi (tra via Madonna del Prato e Porta Trento e Trieste), via I. del Lungo (tra via G. Garibaldi e via Cavour), via del Saracino (tra via Cavour e via Dè Montetini), via Sassoverde (tra piazza San Domenico e piaggia del Murello), via M. Laura (tra piazza San Domenico e le scale mobili) via M. del Prato (tra via Spinello e via Cavour), via A. Cesalpino (tra piazza San Francesco e via Dè Montetini), via Cavour (tra Corso Italia e via del Saracino), Corso Italia (tra viale B. Michelangelo a via Seteria), via G. Mazzini (tra Corso Italia a via Pescaia), via Pescaia (tra via Mazzini e via Seteria), via Fontanella (tra via della Minerva e via G. Garibaldi), via F. Crispi (tra via Roma e viale Giotto).