Home Attualità Viabilità Lavori, variazioni a sosta e circolazione

Lavori, variazioni a sosta e circolazione

0
Lavori, variazioni a sosta e circolazione

Da lunedì 4 a venerdì 15 aprile divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in via Margaritone di fronte a via P. Aretino per 20 metri; in via del Ninfeo, nel tratto compreso tra via A. Guadagnoli e via Pietro Aretino; in via Pietro Aretino nel tratto compreso tra Via del Ninfeo e Via Margaritone e in via Guadagnoli dal civico 69 al civico 71. Previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori.

Da lunedì 4 a lunedì 18 aprile senso unico alternato di circolazione, regolato da impianto semaforico e/o movieri in località Bagnoro n. 3, per una lunghezza complessiva di 150 metri. In ambo i lati del tratto interessato dai lavori è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli.

Da lunedì 4 a domenica 10 aprile senso unico alternato di circolazione in località Bagnaia n. 44, per una lunghezza complessiva di 20 metri. Istituito anche il divieto di sosta.

Da lunedì 4 a venerdì 8 aprile divieto di transito pedonale nel marciapiede di via Beato Angelico all’altezza del civico 23 per 50 metri. Istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli e prevista la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione regolato da movieri.

Da lunedì 4 a lunedì 16 maggio senso unico alternato di circolazione in via Erbosa, nel tratto compreso tra viale Giotto e via degli Accolti, 24 ore su 24. In ambo i lati del tratto di strada è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Da lunedì 4 a domenica 10 aprile senso unico alternato di circolazione regolato da movieri in località Antria, lungo la strada vicinale di Antria, nel tratto compreso tra il civico n. 29/16 e il civico n. 42, per una lunghezza complessiva di 40 metri. Nel tratto interessato dai lavori è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata.

Da lunedì 4 a mercoledì 6 aprile divieto di transito a tutti i veicoli in via Dietro le Campane, nel tratto compreso tra il civico n. 7 e Piazza San Gemignano, per una lunghezza complessiva di 50 metri. In ambo i lati del tratto di strada è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico locale dei residenti e l’acceso alle proprietà laterali (passi carrai) fino alla zona interessata.

Da lunedì 4 a mercoledì 6 aprile senso unico alternato di circolazione, regolato da impianto semaforico e/o movieri, in località Palazzo del Pero, lungo la Sp. 41 della Rassinata, nel tratto che va dal km 0+050 al km 0+130. Sono istituiti anche il divieto di transito pedonale nel marciapiede lungo il tratto di strada interessato dai lavori e il divieto di sosta.