Home Nazionale M5S: Grillo, ci vogliono in lite divisi e contro di me, ma siamo futuro (2)

M5S: Grillo, ci vogliono in lite divisi e contro di me, ma siamo futuro (2)

0

(AdnKronos) – “Noi abbiamo un vantaggio enorme rispetto agli altri: non dobbiamo un cazzo a nessuno – tuona Grillo – possiamo rinascere come e quando vogliamo. possiamo guardarci dentro e chiederci se anni di disinformazioni e calunnie ci hanno inaciditi e provvedere per riprendere in mano lo scettro del nostro NO!”.
“Allora non finirò mai di dirvi che il No è la più alta forma di politica esistente: cercate il nostro No interno ai privilegi non meritati, alle promozioni al posto di altri, alle gratificazioni non guadagnate. Noi siamo i perdenti e anche un po’ poeti. imparate ad essere perdenti – esorta il leader del M5S – Fallire nella vita è accedere alla poesia senza bisogno di talento. il successo è per il 99% fallimento: vedi Honda, Fleming, Wright, Edison, Dyson (800 prototipi prima di azzeccare l’aspirapolvere giusto!)”.
“Noi la via ce la stiamo costruendo non con le ideologie ma con idee che creano domande: se in una società fondata sul lavoro scompare il lavoro, che società avremo? – chiede – La scuola è pronta? Gli insegnanti sono pronti? La scuola è stata pensata nella rivoluzione industriale per preparare a dei lavori che non ci saranno più: siamo nell’età dell’informazione e la scuola forma ancora operai e impiegati. Che mondo sarà?”.