Home Nazionale Milano: Sala scrive ad Ambrosoli, bene primarie, ma ora occhio a nuove sfide

Milano: Sala scrive ad Ambrosoli, bene primarie, ma ora occhio a nuove sfide

0

Milano, 8 feb. (AdnKronos) – “Le primarie che abbiamo appena concluso ci danno forti motivi di ottimismo per continuare nel solco dell’amministrazione uscente che ha saputo operare con concretezza e serietà, mettendosi al servizio della città avendo come unico indirizzo quello del bene comune”. Giuseppe Sala lancia un messaggio indirizzando una lettera ad Umberto Ambrosoli, leader dell’opposizione di centrosinistra in Regione Lombardia e a capo di un comitato che ha sostenuto il commissario unico di Expo durante la campagna per le primarie.
“Ancora una volta – scrive Sala – Milano si è dimostrata città di democrazia e di bella politica, punta più avanzata di quell’Italia dalle mani pulite che vogliamo rappresentare e difendere. Dovremo però dimostrarci capaci di fare fronte alle nuove sfide che ci aspettano, a cominciare da quella fondamentale della città metropolitana”.
Milano, prosegue la missiva, “saprà cogliere al meglio anche questa opportunità, come è nella sua tradizione, ma l’amministrazione dovrà dimostrarsi capace di guidare con mano ferma e spirito dialogante questo processo”.
Davanti a noi “abbiamo una stagione entusiasmante da affrontare con il massimo impegno, iniziando con un lavoro di profondità per ascoltare donne e uomini di Milano, in tutte le loro forme di articolazione sociale”. Adesso, conclude Sala, “tutti insieme, dobbiamo arrivare al risultato finale, che è quello di garantire altri cinque anni di buona amministrazione e di sviluppo economico e sociale”.