Home Giostra del Saracino I mille ricordi di Carlo Dissennati

I mille ricordi di Carlo Dissennati

0
I mille ricordi di Carlo Dissennati
Carlo Dissennati - fonte Associazione Sbandieratori Arezzo

L’associazione Sbandieratori di Arezzo rende omaggio all’indimenticato Carlo Dissennati a venti anni dalla sua scomparsa.

Giovedì 1 Dicembre alle ore 21.00 presso la Sede dell’Associazione Sbandieratori di Arezzo il tributo al suo Presidente.

Carlo Dissennati Presidente dell’Associazione Sbandieratori, Capitano Vittorioso del Quartiere di Porta Crucifera, scrittore e giornalista, personalità di notevole spicco cercò di tenere alto il nome della Giostra del Saracino e di Arezzo.

Per commemorare i 20 anni dalla scomparsa, l’Associazione Sbandieratori terrà una serata in Sua memoria incentrata sui ruoli da lui avuti nella Giostra del Saracino.

Interverranno Sergio Rossi (Associazione Sbandieratori), Luca Berti (Presidente Società Storica Aretina), Giorgio Marmorini (già Rettore del Quartiere di Porta Crucifera).

La serata sarà introdotta dal saluto del Sindaco Ing. Alessandro Ghinelli e dell’attuale Presidente Giovanni Bonacci; il moderatore sarà Saverio Crestini, nipote del Presidente Dissennati e addetto stampa della Giostra del Saracino.