Home Nazionale Natale: a Vicenza tanta magia in centro storico e nei quartieri (7)

Natale: a Vicenza tanta magia in centro storico e nei quartieri (7)

0

(AdnKronos) – Doppio appuntamento per il Capodanno in centro storico per pubblici dalle differenti esigenze. La novità è “The great panorama”, un party a pagamento e su prenotazione che si terrà nel salone della Basilica palladiana, un’occasione per poter festeggiare l’arrivo del nuovo anno nel monumento simbolo della città. La festa, a cura di KERP Agency S.r.l. avrà inizio alle 21: il gran Galà si aprirà con aperitivo e buffet di benvenuto, seguito dal cenone accompagnato da una live band, e il consueto brindisi di mezzanotte nel loggiato con vista su piazza dei Signori. Chi preferirà, invece, festeggiare nella tradizionale cornice di piazza dei Signori sarà a disposizione un dj set dalle 22 fino alle 2 circa.
Spettacoli e concerti. Come da tradizione non mancheranno spettacoli e concerti di vario genere per tutto il periodo natalizio. Tra le novità per i più piccoli si segnala il musical per tutta la famiglia “Buon NataleBabbo Natale” di Fondazione Aida che il 6 gennaio alle 16.30 al Ridotto del Teatro Comunale vedrà Pino Costalunga nelle vesti di un Babbo Natale diverso dal solito, ingrassato per aver mangiato le caramelle di un ammiratore misterioso, e alle prese, tra colpi di scena e canzoni, con non poche difficoltà.
Domenica 18 dicembre alle 16 al Tempio di San Lorenzo torna il consueto concerto natalizio con il coro “Pueri Cantores” del Veneto, diretto dal Maestro Roberto Fioretto, con un repertorio di musiche intonate alle festività.