Home Attualità Il Petrarca apre la stagione con una Serena Autieri strepitosa

Il Petrarca apre la stagione con una Serena Autieri strepitosa

0
Il Petrarca apre la stagione con una Serena Autieri strepitosa

La nuova stagione di prosa e danza del Teatro Petrarca è partita alla grande ieri sera con una superlativa Serena Autieri. La poliedrica artista napoletana ha letteralmente infuocato gli animi del Petrarca gremito di persone con la sua voce potente, cristallina e avvolgente dall’inizio alla fine del secondo atto.

La commedia musicale, tratta dal pluripremiato film diretto da William Wyler e interpretato da due leggende del cinema quali Audrey Hepburn e Gregory Peck, narra la vicenda della principessa Anna, in viaggio diplomatico a Roma che sfinita dai suoi obblighi reali, decide di fuggire per i vicoli capitolini fino all’incontro folgorante con il giornalista del Messaggero. Tra i due nasce a poco a poco una grande complicità che li porterà a evadere dai rispettivi ruoli, nell’arco di una giornata vissuta in spensieratezza e libertà. Uno spettacolo per tutti, un inno alla bellezza di Roma e a ogni amore che abbia il coraggio di sbocciare.

Con un cast di 6 attori e 20 ballerini, lo spettacolo si è presentato con i suoi protagonisti: Serena Autieri nelle vesti della Principessa Anna e Paolo Conticini è il giornalista Joe Bradley; una nuova coppia artistica e un emozionante ritorno per la poliedrica artista napoletana.

Allestimento e cambi di scene sorprendenti insieme a tutto il cast di attori e ballerini hanno reso lo spettacolo veramente eccezionale.

Previous article SuperEnalotto, centrato il 6: vincita da 163 milioni di euro
Next article Giappone: a settembre spesa famiglie -2,1% su anno
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.