Home Giostra del Saracino Porta del Foro: la cena propiziatoria raddoppia

Porta del Foro: la cena propiziatoria raddoppia

0
Porta del Foro: la cena propiziatoria raddoppia

Il conto alla rovescia è già cominciato, il giorno della Giostra straordinaria si avvicina. Il quartiere di Porta del Foro è pronto per affrontare la prima delle due “Cene Propiziatorie” in programma per venerdì 26 agosto fuori Porta San Lorentino. Dopo il successo dell’edizione di giugno, il Quartiere si affida nuovamente alle mani delle proprie magnifiche cuoche per la preparazione della cena e ai propri quartiersti per il servizio ai tavoli. Da questa sera sarà possibile prenotarsi ai seguenti numeri: 333 2281942 (Enrico) / 329 0116134 (Jessica Comitato Giovanile) oppure direttamente in sede durante le serate della “Settimana del Quartierista”.

cena settembre 2015 piazza della badiaIl costo della cena di agosto sarà di soli 15 euro. Per chi non avrà partecipato o per chi invece vuole raddoppiare, basta aspettare un’altra settimana, e sabato 3 settembre ci sarà la seconda “Cena Propiziatoria”, che questa volta si svolgerà nella bellissima location di Piazza della Badia. Inoltre il Quartiere comunica che giovedì 25 sarà possibile guardare in sede la Prova Generale sul maxischermo, stessa cosa anche per la Giostra di sabato 27 con la possibilità di cenare al quartiere, dato che la pizzeria resterà aperta. Il Comitato Giovanile comunica che i posti per la Cena al Contrario di domani, mercoledì 24, sono terminati. Saranno 400 coloro che cominceranno con l’amaro e concluderanno con le penne alla puttanesca.

MENU’ cena venerdì 26 agosto ore 20:30

– Antipasto Toscano
– Mezze maniche al sugo di polpette
– Involtini Siciliani con insalata mista estiva all’aceto balsamico
– Crostata

– Acqua e vino

MENU’ cena sabato 3 settembre ore 20:30
– Antipasto
– Pici al sugo toscano
– Peposo al Chianti con contorno di spinaci
– Dolce semifreddo
– Acqua e vino

Previous article Secondo turno di prove Vannozzi doppio centro
Next article Giostra: quando si è corsa il 27 agosto
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.