Home Giostra del Saracino Porta del Foro: nuovo responsabile di “Lancia in Resta” e Pedalata Giallocremisi

Porta del Foro: nuovo responsabile di “Lancia in Resta” e Pedalata Giallocremisi

0
Porta del Foro: nuovo responsabile di “Lancia in Resta” e Pedalata Giallocremisi

Pierpaolo Chiaro è il nuovo responsabile del giornalino del Quartiere di Porta del Foro “Lancia in Resta”.

La decisione è stata presa, con votazione unanime, dal Consiglio Direttivo presieduto del Rettore Fracassi nell’ultima riunione tenutasi nella sede del Quartiere della Chimera. Pierpaolo Chiaro, 25 anni, membro del Comitato Giovanile si sta formando nel campo giornalistico. La decisione è maturata a seguito della nomina di Alessandro Dragoni a vice-capitano. al ha un nuovo responsabile. “Sono onorato che il Consiglio Direttivo si sia rivolto a me per questo importante ruolo, mi metterò subito al lavoro per organizzare l’edizione di giugno del giornalino “Lancia in Resta” – le prime parole di Pierpaolo Chiaro.

Intanto iniziano le attività ricreative di avvicinamento alla giostra del 18 giugno. Al Quartiere giallocremisi venerdì e sabato sarà in funzione la Pizzeria. A partire da venerdì 10 giugno, a partire dalle ore 20, sarà possibile cenare tutte le sere a Porta del Foro in attesa della giostra.

13346262_10209902752394801_8834640977378496902_oDomenica 12 giugno si terrà la “Pedalata Giallocremisi”. Il ritrovo è fissato per le ore 10 presso la sede del Quartiere, partenza prevista per le ore 10,30, arrivo al Campo Prova “Sergio Borgogni” dove sarà offerta la colazione a tutti i partecipanti.