Home Nazionale Roma: Lombardi, una cena con Raggi? Io mangio con i miei figli

Roma: Lombardi, una cena con Raggi? Io mangio con i miei figli

0

Roma, 27 ott. (AdnKronos) – Virginia Raggi e Roberta Lombardi si odiano? “C’è tanta mitologia, sicuramente siamo due donne di carattere, due caratteri diversi e forti, ed è ovvio che ci si possa confrontare sui temi”. Lo dice Roberta Lombardi, deputata 5 stelle, ai microfoni di ‘Un giorno da pecora’.
Andrebbe a cena con la sindaca? Lombardi resta in silenzio, poi ride, infine risponde: “Io ceno con i miei figli”. Continuano le risate con i conduttori e Lombardi aggiunge: “Spezzeremo un ramoscello d’ulivo insieme”. Magari facendo “shopping: e’ una cosa che unisce i popoli, ma penso che lei abbia poco tempo per dedicarsi allo shopping”.
Poi un giudizio sull’operato della sindaca. “Sono stati tre, quattro mesi molto, molto difficili, una partenza difficile- risponde Lombardi- speriamo di avere ingranato una marcia bassa ma costante”. La ‘pasionaria’ dei 5 Stelle assicura poi che non esistono “correnti”, sono “una cosa disgustosa, che non ci appartiene”. A chi le chiede poi se alcune persone vicine a Raggi, tipo Raffaele Marra, non le vadano proprio giù “ci sono delle persone che non capisco – risponde – e io dico quello che penso”.