Home Giostra del Saracino Il ruggito della Chimera: Porta del Foro vince la Provaccia

Il ruggito della Chimera: Porta del Foro vince la Provaccia

0
Il ruggito della Chimera: Porta del Foro vince la Provaccia

Un centro di Gabriele Innocenti agli spareggi decide la Prova Generale dedicata a Massimo Benigni. E’ stata una bella giostra quella disputata dai giostratori esordienti.

Apre Porta del Foro con Gabriele Innocenti colpendo un 4 non distante dal centro. In prima carriera lo seguono tutti gli altri: Francesco Rossi (4 verticale), Lorenzo Vanneschi per Porta Crucifera e Giovanni Bracciali a chiudere per Porta Santo Spirito.

Nelle seconde carriere Davide Parsi cerca il centro senza riuscirci fermandosi sul 4. Porta S. Andrea invece conclude la sua giostra marcando un 2 con Mauro Piantini, mentre Jacopo Francoia colpendo 4 conduce Porta Crucifera agli spareggi. Ultima carriera per Porta Santo Spirito dove Andrea Bennati ha qualche problema sulla lizza con il suo cavallo. La sua carriera si ferma sul 3 e anche la colombina è fuori dai giochi.

Il Capitano di Porta del Foro affida lo spareggio a Gabriele Innocenti il quale ripaga a pieno la fiducia data colpendo un 5 splendido. Tocca adesso a Vanneschi per Porta Crucifera, prova a colpire il centro ma si ferma sul 4.

Si conclude così con la vittoria di Porta del Foro la prova Generale che ha visto l’esordio del Maestro di Campo Lisandrelli, del suo vice Salvicchi e del cancelliere Andrea Sisti.

Adesso le cene propiziatorie e poi l’attesa per correr giostra.

Previous article Stasera Prova Generale e presentazione della Lancia di Theimer
Next article Tutti i video della Giostra del Saracino
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.