Home Nazionale Swiss: compagnia, deve ancora migliorare puntualità

Swiss: compagnia, deve ancora migliorare puntualità

0

Roma, 6 nov. (AdnKronos/ats) – Swiss non ha ancora raggiunto gli obbiettivi prefissati in materia di puntualità. Secondo il direttore generale della compagnia aerea Thomas Klühr, sebbene vi siano stati miglioramenti, per il momento il livello auspicato non è stato raggiunto. Per la Svizzera, l’aeroporto di Zurigo, e anche per Swiss, in qualità di compagnia “premium” del gruppo Lufthansa, il rispetto degli orari gioca un ruolo importante. E, su questo fronte, ” vi è ancora “necessità di agire”, afferma Klühr.
Passi avanti sono stati fatti per quel che riguarda le partenze: i ritardi superiori al quarto d’ora riguardano solo il 2% dei voli. Alcune misure prese, come il trasporto più rapido degli aeroplani sulla pista e l’adattamento dei tempi d’attesa dei passeggeri in transito sono all’origine di questo risultato positivo.