Home Nazionale Tirrenia: Onorato, isole più vicine con navi più smart e friendly (2)

Tirrenia: Onorato, isole più vicine con navi più smart e friendly (2)

0

(AdnKronos) – A disposizione dei viaggiatori, inoltre, anche un ‘Social Corner’ connesso con tutti i maggiori social network per condividere in tempo reale contenuti e foto e a un totem carica batterie per telefoni cellulari e tablet. Infine, la possibilità, attraverso una partnership con Rcs e Quibee, di consultare gratuitamente i principali quotidiani e periodici del gruppo Rcs, incluso il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport. “Oggi – sottolinea Onorato – la flotta è assolutamente all’avanguardia nel panorama del corto raggio, non solo italiano”
Con Tirrenia “vogliamo fare lo stesso: vogliamo efficientare e fare sinergie che si tradurranno in un maggior beneficio per la clientela; cosa che già si sta verificando oggi con l’ulteriore abbassamento delle tariffe rispetto allo scorso anno, lo sconto del 25% sul viaggio successivo e lo sconto del 50% sul viaggio di ritorno riservato ai camion”. Presto, assicura il manager, “interverremo sulle navi, che porteremo al livello qualitativo di Moby e saranno più smart”.
Soprattutto, “visto che Tirrenia deve essere sempre di più la compagnia di riferimento per i sardi e per la Sardegna, vogliamo offrire un’esperienza di vacanza sarda sin dall’ingresso a bordo”. Vale a dire, “sin dall’accoglienza, ai servizi di bordo, alla qualità di ciò che viene servito”. E, conclude Onorato, “vogliamo migliorare il dialogo con i territori di destinazione, creando pacchetti ad-hoc con gli operatori locali per incrementare ancora di più i flussi turistici”.