Home Nazionale Unioni civili: Gasparri, società civile reagisca a degenerazioni

Unioni civili: Gasparri, società civile reagisca a degenerazioni

0

Roma, 7 gen. (AdnKronos) – “È tempo di aprire un confronto sulle unioni civili per evitare che, attraverso il pretesto dei diritti, si introducano adozioni gay e possibilità di arrivare, anche attraverso sentenze, a un ampio ricorso della pratica dell’utero in affitto”. Lo dichiara il senatore Maurizio Gasparri di Fi.
“Fanno ridere alcune osservazioni di esponenti della sinistra che arrivano anche a mentire sulle parole del Papa. La Campana del Pd, nota per gli ossequi all’esponente di ‘Mafia Capitale’ Buzzi, al quale inviava via sms baci, si finge interprete delle parole del Santo Padre di cui forse non ha letto i discorsi fermissimi contro la cultura gender e in difesa della famiglia formata da un uomo e una donna”, osserva.
“Lasci perdere questi argomenti che non conosce e si occupi piuttosto delle sentenze in arrivo a Roma. Noi chiediamo in Parlamento un confronto privo di pregiudizi per far sì che la discussione sui diritti rimanga all’interno di ben precisi limiti. Vogliamo evitare degenerazioni antropologiche e ci auguriamo che la società civile reagisca e faccia sentire la propria voce”, conclude.