Home Nazionale Veneto: Alessandra Moretti (Pd) su Fb, chiedo scusa, ho sbagliato

Veneto: Alessandra Moretti (Pd) su Fb, chiedo scusa, ho sbagliato

0

Venezia, 16 dic. (AdnKronos) – Dopo la bufera causata dal suo viaggio in India, mentre i suoi colleghi del Consiglio regionale del Veneto era impegnati nell’esame della legge di bilancio, Alessandra Moretti, capogruppo Pd in Regione chiede scusa tramite FacebooK: “Avevo programmato il viaggio in India diversi mesi fa, assieme a mio padre. Siamo stati invitati al matrimonio di una persona a noi molto cara e abbiamo accettato con piacere l’invito, anche perché l’agenda del Consiglio Regionale del Veneto, al momento dell’invito stesso, era libera. Ho fatto, evidentemente, la scelta sbagliata. Chiedo scusa per aver deluso le persone che mi hanno dato fiducia e che ho mancato di rappresentare in questi quattro giorni”.
E ancora: “Chiedo scusa al Pd che nulla c’entra con questa spiacevole vicenda personale e ai suoi iscritti. Chiedo scusa infine ai colleghi del Consiglio regionale Veneto, perchè è solo con il costante lavoro di tutti cche si possono raggiungere gli obiettivi prefissati”.
“Solo una piccola precisazione- sottolinea Alessandra Moretti – non mi sono messa in malattia come sostiene qualche malalingua. Non sono stata presente in aula e pertanto non ho percepito alcun gettone di presenza come previsto dai regolamenti del Consiglio regionale per i consiglieri assenti”.