Home Nazionale Carnevale: in Piazza San Marco tutti in maschera in attesa volo di Melissa Satta

Carnevale: in Piazza San Marco tutti in maschera in attesa volo di Melissa Satta

0

Venezia, 23 feb. (AdnKronos) – Mentre cresce l’attesa per il Volo dell’aquila in programma domenica 26 febbraio alle 12 con la bellissima Melissa Satta pronta a vivere le stesse emozioni provate domenica scorsa da Claudia Marchiori piazza San Marco, domani, venerdì 24 febbraio, il palcoscenico della grande officina dei mestieri del Carnevale 2017 Creatum-Vanity Af-fair aderisce all’iniziativa nazionale “M’illumino di Meno”.
Da sempre sensibile alla campagna di sensibilizzazione sul risparmio energetico promossa ormai da 13 anni dalla trasmissione radiofonica Caterpillar di Radio2, dalle 18.30 alle 18.45 anche il Carnevale di Venezia farà scattare una “illuminazione ed un sottofondo musicale a basso consumo energetico” delle botteghe e dello stesso palco di Piazza a San Marco.
Il salotto buono e cuore pulsante della città vive in questi giorni la splendida esperienza di vedere all’opera gli artigiani veneziani ospitati in un allestimento fiabesco davanti al Museo Correr e tra le due Ali Napoleoniche per ricreare l’atmosfera della Repubblica Serenissima.