Home Nazionale Casinò: torna la musica live del sabato a Campione d’Italia

Casinò: torna la musica live del sabato a Campione d’Italia

0

Milano, 28 ago. (AdnKronos) – Torna la musica live al Casinò Campione d’Italia, “per trasformare il sabato sera in un appuntamento con l’emozione”. A partire dal 2 settembre, quattro serate ogni fine settimana dedicate ognuna a un genere musicale diverso sul palco del ristorante Seven, con tanto di cena d’autore. Si comincia sabato con Piero Cotto e Beatrice Dalì Quartet. Tornato in Italia negli settanta dopo essere stato chitarrista del gruppo Majority One, Cotto formò il gruppo musicale Piero e i Cottonfields.
Il 9 settembre sono protagonisti i “Mediterranea” con la loro musica che unisce R&B, pop, rap e melodia italiana. Il due è composto da Lucrezia Liardo e Roberto Mauri, musicisti per vocazione con alle spalle collaborazioni eccellenti come quelle con Davide Primiceri e Alberto Rapetti, autori e produttori di DJ Francesco, YuYu e Finley.
Il 16 settembre toccherà ad Edoardo Agnelli accompagnare il pubblico di Campione alla scoperta dei più grandi classici della storia della canzone italiana mentre il gran finale è affidato all’elegante musica degli Smooth Club, il sax di Piero Billeri e la voce calda di Giangi Bonsaver.