Home Nazionale De Rigo: bonus per 700 dipendenti per Natale

De Rigo: bonus per 700 dipendenti per Natale

0

Milano, 1 dic. (AdnKronos) – De Rigo Vision annuncia l’avvio di una nuova iniziativa del programma di Welfare per i propri dipendenti assunti a tempo indeterminato che, per queste imminenti feste natalizie, potranno usufruire di un bonus ad integrazione della propria retribuzione. D’accordo con le Rsu, come modalità è stata scelta la distribuzione un buono spesa da 100 euro cadauno. L’importo, erogato attraverso un’apposita carta a scalare consegnata dall’azienda, sarà spendibile presso i punti vendita Emisfero, Famila e Super A&O del Gruppo Unicom.
Fra tutti gli stabilimenti di De Rigo Vision, saranno più di 700 i dipendenti a ricevere questo aiuto tangibile per le spese e i regali di San Nicolò e Natale.
“Questa iniziativa – si legge in una nota – si inserisce fra i programmi di Welfare che l’Azienda attua da sempre nel corso dell’anno, come il piano assicurativo sanitario e le borse di studio per meriti ai figli dei dipendenti, confermando l’impegno e l’attenzione della De Rigo a sostegno delle famiglie dei propri dipendenti”.