Home Nazionale Design: quando l’arredo è di moda, gli appuntamenti ‘fashion’ (2)

Design: quando l’arredo è di moda, gli appuntamenti ‘fashion’ (2)

0

(AdnKronos) – Il 4 aprile Brioni presenta ‘Brioni Chief Master Tailor Tour’, appuntamento privato alla boutique Brioni di via Gesù. Fendi Casa apre il primo flagship store con un cocktail su invito dalle 19 alle 23 in via Montenapoleone, 3. Missoni festeggia invece la nuova collaborazione con Jannelli & Volpi dalle 19 alle 22 in via Solferino, 9. Simonetta Ravizza è al FuoriSalone con Furrissima: la borsa iconica presentata da Kartell. Cocktail su invito dalle 18.30 alle 21 in Montenapoleone. Tod’s Tattoo di sceba dalle 18.30 alle 20.30 in via della Spiga, 22, Mentre Vhernier festeggia nella boutique di Montenapoleone 21 con il l’installazione di Bottega Ghianda
Il 5 aprile sarà la volta di Diesel Living con un cocktail in Cesare Correnti, 14; Roberto Cavalli Home lancia la nuova collezione che celebra la sedia Wing, dalle 19 alle 23 nella boutique di Montenapoleone. Evento anche da Valextra, realizzato da Snarkitecture, dalle 17 alle 19 in via Manzoni, 3. ‘Agnona X Giorgetti’ presenta una produzione di tessuti realizzati per la maison del design dedicata alle zone notte: dalle 18.30 alle 22 sia nella Agnona Boutique di via Sant’Andrea, sia nel negozio Giorgetti di via Durini.
Cocktail su invito da Brunello Cucinelli per la presentazione della collezione Lifestyle estiva. Vincent Van Duysen, direttore artistico di Molteni&C realizza una installazione per Salvatore Ferragamo. Il 6 aprile l’evento Borbonese ‘Global Living Floor Opening’ in corso Matteotti e il 7 un vernissage da Mario valentino in via Borgonuovo chiudono il calendario di modadesign.