Home Nazionale Design: quando l’arredo è di moda, gli appuntamenti ‘fashion’

Design: quando l’arredo è di moda, gli appuntamenti ‘fashion’

0

Milano, 3 apr. (AdnKronos) – Sono entrate a pieno titolo a fare parte delle collezioni che in occasione del Salone del Mobile di Milano presentano le proprie novità per l’arredamento. Sono consolidate realtà del settore moda che, nell’ottica di offrire una visione di lifestyle completa, si sono lanciate a competere tra i big del design: Armani, Borbonese, Diesel, Etro, Fendi, Missoni, Roberto Cavalli, Trussardi, Versace hanno tutti, alcuni da diversi anni, una collezione ‘home’.
Armani/Casa la presenta collezione nel nuovo negozio di corso Venezia che apre proprio questa sera al numero 14. Borbonese è al salone (Hall 3, Stand F24= e anche Diesel Living (Hall 16, Stand A35/B28). In fiera sono anche Fendi Casa (Hall 7, Stand C25/E24), Missoni Home (Hall 20, Stand A11/B08), Roberto Cavalli Home (Hall 2, Stand A29/33), Trussardi Casa (Hall 3, Stand A11/B08) e Versace Home (Hall 3, Stand E35/F32). Etro Home lancia invece una nuova collezione di tessuti e tappezzerie dalle 10 alle 19 per tutta la durata del salone (dal 4 al 9 aprile) in via Pontaccio, 17.
Le griffe della moda e del design, raccolte sotto l’unico cappello (e calendario) di milanomodadesign, non mancheranno di contribuire al FuoriSalone con diversi appuntamenti. Oltre ad Armani, questa sera Ermenegildo Zegna presenta ‘Pelle Tessuta’ dalle 17 alle 19.30 nel negozio di Montenapoleone. Louis Vuitton presenta ‘Objets Nomades’ a Palazzo Bocconi. tutto su invito.