Home Nazionale Fs: roadshow europeo per presentare il green bond

Fs: roadshow europeo per presentare il green bond

0

Roma, 16 nov. (AdnKronos) – Ferrovie dello Stato Italiane ha incaricato Crédit Agricole CIB e HSBC, in qualità di joint structuring green advisors, di organizzare un roadshow costituito da una serie di incontri con investitori fixed-income, che inizieranno il 22 novembre 2017 al fine di presentare il suo Green Bond Framework. A comunicarlo è il gruppo in una nota.
Gli incontri del roadshow si svolgeranno il 22 novembre a Parigi, il 23 novembre in Germania e il 24 novembre in Olanda. Successivamente al roadshow potrà seguire un’emissione di Reg S, senior notes (in forma di titoli al portatore, denominati in euro) a valere sul Programma EMTN. L’emissione delle notes con una size Euro benchmark e una maturity in un range di 6-10 anni, sarà soggetta alle condizioni di mercato.
Le notes saranno quotate e ammesse a negoziazione sul mercato regolamentato della Borsa Valori di Dublino (Irish Stock Exchange). Fs nominerà i joint lead managers per l’emissione delle notes in seguito a una RFP che verrà inviata a valle del roadshow. Le notes saranno soggette a stabilisation regulations, FCA/ICMA incluse.