Home Nazionale M5S: D’Incà, in bocca a lupo Pizzarotti, spero un giorno torni a ‘casa’ (2)

M5S: D’Incà, in bocca a lupo Pizzarotti, spero un giorno torni a ‘casa’ (2)

0

(AdnKronos) – L’essere umano è fatto per vedere la realtà attraverso i propri occhi e dove non è ben informato sul funzionamento della macchina comunale, capisce fischi per fiaschi e poi s’inventa accuse che stanno bene solo nei libri di favole o nei racconti dei bar. Oltre a questo – l’affondo di D’Incà – l’essere umano, dove non arriva con le capacità, ha sempre l’arma segreta del servilismo che usa con malizia per superare scalini dove il confronto dovrebbe essere invece sul terreno delle capacità e delle competenze”.
“A chi giustamente mi potrebbe far notare che questi pensieri non li ho detti prima, rispondo che più o meno tutti sanno il mio pensiero espresso più volte in assemblea – spiega il deputato veneto – ai diretti interessati o nei normali rapporti telefonici o personali”.
Le parole di D’Incà scatenato un acceso dibattito sulla sua pagina Fb, divisa tra coloro che lo attaccano e chi invece condivide le sue parole. Tra questi la senatrice Paola Nugnes: “Bravo, ottimo post davvero”, scrive la grillina.