Home Nazionale Mps: presentate le liste per elezione Cda e collegio sindacale

Mps: presentate le liste per elezione Cda e collegio sindacale

0

Roma, 23 nov. (AdnKronos) – Sono state presentate nei termini previsti dalla normativa di legge e di Statuto le candidature per le nomine al Cda e al Collegio Sindacale di Banca Monte dei Paschi di Siena in vista dell’Assemblea del 18 dicembre prossimo.
Le liste depositate sono le seguenti: Lista n. 1 presentata dal Mef. Candidati per il Consiglio: Alessandro Falciai, Marco Morelli, Antonino Turicchi, Maria Elena Cappello, Stefania Bariatti, Salvatore Fernando Piazzolla, Nicola Maione, Roberto Lancellotti, Giuseppina Capaldo, Angelo Riccaboni, Michele Santoro e Fiorella Kostoris; candidati a Sindaco effettivo: Raffaella Fantini e Paolo Salvadori; candidato per la carica di Sindaco supplente: Carmen Regina Silvestri.
Nella Lista n. 2 presentata da Generali Investments Europe, società di gestione del risparmio, per conto degli azionisti Genertellife, Alleanza Assicurazioni e Generali Italia : candidati per il Consiglio: Marco Giorgino, Stefania Petruccioli e Giorgio Valerio; candidato a Sindaco effettivo: Elena Cenderelli; candidato per la carica di Sindaco supplente: Daniele Federico Monarca.