Home Nazionale Pensioni: Cisl, da lunedì incontri con tutti gruppi parlamentari

Pensioni: Cisl, da lunedì incontri con tutti gruppi parlamentari

0

Roma, 23 nov. (AdnKronos) – Una delegazione della segreteria confederale della Cisl, guidata dalla leader Annamaria Furlan incontrerà nelle prossime giornate i gruppi parlamentari per esporre la posizione della confederazione di via Po sul documento presentato dal Governo sui temi del lavoro e della previdenza che sarà ora tradotto in un emendamento alla legge di bilancio. Lunedì prossimo è in calendario alle 10,00 l’incontro con il gruppo parlamentare di Camera e Senato del Partito Democratico, al quale seguiranno i confronti con le altre forze politiche. A renderlo noto è la confederazione di Via Po in una nota.
La prossima settimana partiranno anche le assemblee delle delegate e dei delegati della Cisl in programma nelle varie regioni italiane sui temi del lavoro, dei contratti e della previdenza, dopo l’intesa raggiunta con il Governo martedi scorso. ‪Martedì 28 novembre dalle 9.30 ‬i delegati di Lombardia ed Emilia Romagna incontreranno a Parma la segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlan, presso il Palacassa (Viale delle Esposizioni, 393 A.). L’indomani, ‪mercoledì 29 novembre‬, la leader nazionale della Cisl parteciperà a Palermo all’assemblea dei delegati della Sicilia alle ore 10,00 presso il Palace Hotel Viale Principe di Scalea ( Mondello). ‪
Giovedì 30 novembre‬ è previsto alle 9,30 a Roma l’incontro della Furlan con i delegati di Lazio, Marche, Abruzzo e Molise presso l’Auditorium Antonianum in via Merulana 124. Altre manifestazioni si terranno nelle altre regioni con la presenza dei componenti della segreteria confederale della Cisl.