Home Nazionale Ryanair: compagnia, al lavoro per soluzione, contattati i 315 mila clienti (2)

Ryanair: compagnia, al lavoro per soluzione, contattati i 315 mila clienti (2)

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(AdnKronos) – La compagnia aerea ha assunto personale extra addetto al customer care per accelerare l’evasione delle richieste di cambio o rimborso biglietto. Entro la fine di questa settimana Ryanair prevede di aver processato oltre 300.000 richieste di cambio volo o rimborso (oltre il 95% dei clienti coinvolti), entro 6 giorni dalla ricezione della notifica di cancellazione del volo.
“Ci scusiamo sinceramente con ognuno dei 315.000 clienti i cui voli originari sono stati cancellati nelle 6 settimane da settembre a ottobre; stiamo lavorando per risolvere nel più breve tempo possibile il problema legato alla programmazione delle ferie”, dichiara Kenny Jacobs, chief marketing officer di Ryanair.
“Abbiamo assunto personale extra nel team del customer care per processare più velocemente le richieste di voli alternativi o di rimborso. Ci aspettiamo – dice Jacobs – che la maggior parte di esse saranno elaborate entro la fine di questa settimana. La maggior parte di queste richieste sono state gestite online: i nostri call centre e le linee di chat sono estremamente occupate, chiediamo ai clienti coinvolti di pazientare in quanto stiamo facendo tutto il possibile per rispondere alle loro richieste e cercare di risolvere ogni loro problema da noi creato, per il quale ancora una volta ci scusiamo sinceramente”.