Home Nazionale Tv: Sky, a novembre Gomorra III, poi serie di Ammaniti e Maccio Capatonda

Tv: Sky, a novembre Gomorra III, poi serie di Ammaniti e Maccio Capatonda

0

Milano, 12 set. (AdnKronos) – Nuove produzioni e grandi ritorni, targati Sky. Tra i più attesi, per gli appassionati di serie tv, c’è il terzo capitolo di Gomorra – La Serie, che arriverà sugli schermi il 17 novembre. La stagione 2017-2018 di Sky ha in serbo altre grandi produzioni originali italiane: in primavera arrivano Il Miracolo, con il debutto alla regia dello scrittore Niccolò Ammaniti, e Sui Generi, la nuova serie di Maccio Capatonda. Al via, poi, i nuovi progetti: Zero Zero Zero tratta dal libro di Roberto Saviano e Django, la prima serie western targata Sky.
Stasera si parte già con una nuova serie drama su Sky Atlantic: Tin Star, con protagonista Tim Roth – ospite all’Upfront di Sky a Milano – che veste i panni di un detective inglese. Nel corso della stagione debutteranno anche la serie tv Babylon Berlin, ambientata a Berlino negli anni Venti, Britannia, le nuove storie de I Delitti del Barlume con Stefano Fresi e Corrado Guzzanti nel cast. Arriva anche Deep State, la prima produzione originale europea del gruppo Fox.
In totale saranno ben 108, tra cui i migliori titoli HBO e Showtime in esclusiva, le serie tv in prima visione su Sky Atlantic, i canali Fox e gli altri canali partner di Sky. Dopo il successo de Il Trono di Spade, arrivano tra le altre le nuove stagioni di Westworld, Shannara, The Affair, Billions, Grey’s Anatomy, American Crime Story: The assassination of Gianni Versace con Penelope Cruz, The Walking Dead e Homeland. Debuttano quelli che promettono di essere i prossimi cult: da Marvel’s Inhumans su Fox a The Deuce con James Franco e Maggie Gyllenhaall su Sky Atlantic. Su National Geographic torna Genius, dedicato alla straordinaria vita di Pablo Picasso interpretato da Antonio Banderas, e arriva una storia di guerra con Long Road Home.