Home Nazionale Venezia: incendio all’alba in uno stabile dell’Ater a Marghera

Venezia: incendio all’alba in uno stabile dell’Ater a Marghera

0

Venezia, 28 nov. (AdnKronos) – Alle 5 di questa mattina le volanti della Questura si sono recate in via del Lavoratore a Marghera per la segnalazione di un incendio in uno stabile di proprietà dell’Ater.
Giunti sul posto gli operatori hanno parlato con l’uomo che aveva fatto la segnalazione, un cittadino tunisino di 26 anni il quale ha riferito di essere stato svegliato da forti rumori che provenivano dalla soffitta. L’uomo uscito dal proprio appartamento si è diretto su per le scale, potendo così notare che dalle soffitte del quarto piano si propagava del fumo, capito subito che si trattava di un incendio ha allertato gli altri occupanti dello stabile e chiamato i soccorsi.
Da un primo sopralluogo i Vigili del Fuoco, che hanno domato l’incendio, hanno constatato il crollo di parte del tetto e l’agibilità degli appartamenti siti ai piani inferiori. Si riservavano di esprimersi, però sulla natura dell’incendio, per verificare la quale saranno effettuati, nella giornata di oggi, specifici accertamenti tecnici. Venivano riscontrati solo danni alle cose. Pertanto lo stabile non è stato sottoposto a sequestro e non è stato dichiarato inagibile.