Home Nazionale Aeroporti: Star Alliance inaugura nuova lounge a Fiumicino (3)

Aeroporti: Star Alliance inaugura nuova lounge a Fiumicino (3)

0

(AdnKronos) – “Migliorare la qualità dei servizi offerti è il nostro impegno primario”, rileva Ivan Bassato, Direttore Airport Management di Adr. “Abbiamo lavorato insieme ad Aviapartner e Star Alliance – sottolinea – per realizzare uno spazio innovativo e funzionale, che conferma gli elevati standard di qualità raggiunti da Fiumicino. Proprio alcuni giorni fa al nostro scalo è infatti stato assegnato da Airport Council International il Best Airport Award 2018, il riconoscimento più importante della nostra industry”.
Risultati di questo tipo, aggiunge, “si raggiungono solo lavorando con un impegno costante e grazie al fondamentale contributo dei principali partner che operano quotidianamente in aeroporto, tra cui Star Alliance e Aviapartner che, con questa nuova sala, aumentano e rafforzano l’offerta per i passeggeri premium che imbarcano dall’area di imbarco D per i voli di breve e medio raggio in Europa”, conclude Bassato.
In totale sono 17 i vettori membri di Star Alliance che servono Roma con voli non-stop verso 25 destinazioni in 20 Paesi.