Home Nazionale Aferpi: Donzelli (Fdi), Piombino e Italia umiliate da assenza politica industriale

Aferpi: Donzelli (Fdi), Piombino e Italia umiliate da assenza politica industriale

0

Roma, 23 feb. (AdnKronos) – “Siamo ridotti a tal punto da essere costretti a sperare che la firma con gli indiani di Jindal arrivi al più presto per la salvaguardia del lavoro a Piombino, ma è evidente che i governi del Partito democratico e la completa assenza di politica industriale hanno umiliato e messo l’Italia in posizione di totale subordinazione rispetto agli stranieri”. Ad affermarlo in una nota è il capolista alla Camera di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli.
“Ricordo ancora quando la sinistra esultava per l’arrivo degli algerini annunciando lo smaltimento della Costa Concordia a Piombino – aggiunge – oggi, dopo il fallimento della proprietà algerina di Aferpi-Cevital, gli stessi personaggi del Partito democratico sono ad adulare gli indiani che dovrebbero rilevare la ex Lucchini”.
“Per il rilancio dell’occupazione e la buona riuscita dell’azienda con la nuova proprietà – conclude Donzelli – auspichiamo che si sfruttino davvero le infrastrutture realizzate per smaltire la nave poi dirottata altrove dal governo Renzi”.