Home Attualità Arezzo: un futuro da condividere

Arezzo: un futuro da condividere

0
Arezzo: un futuro da condividere

Piano strutturale e Piano operativo: sabato 15 dicembre il terzo incontro del percorso di partecipazione

Si concludono gli incontri nell’ambito del percorso di partecipazione organizzato dall’amministrazione comunale in vista dell’aggiornamento del Piano strutturale e della redazione del nuovo Piano operativo, gli strumenti di pianificazione territoriale che dovranno disegnare l’Arezzo del futuro. Un futuro da condividere grazie al coinvolgimento attivo della cittadinanza e dei portatori di interesse.

Sabato 15 dicembre, terzo e ultimo appuntamento, alla Casa delle culture, a partire dalle 9. Durante la giornata proseguirà il confronto tra i tecnici comunali e i cittadini interessati, da quelli che hanno partecipato ai cinque workshop attorno ai quali si è già articolato il lavoro infrastrutture e connessioni urbane e territoriali; servizi per l’istruzione, la cultura e il tempo libero; attività produttive; economia rurale e ambiente; turismo – a quelli che decideranno invece di intervenire per la prima volta.

Per inviare idee e proposte restano ancora valide la mail [email protected] e la piattaforma informatica Geoblog http://maps.comune.arezzo.it/?q=geoblogdove l’utente troverà un percorso guidato.

L’incontro sarà anche l’occasione per una sintesi di quanto emerso nel corso dell’intero percorso di partecipazione.