Home Nazionale Dazi: rete e hi-tech per aggirare Trump, la sfida di Opportunity Network (3)

Dazi: rete e hi-tech per aggirare Trump, la sfida di Opportunity Network (3)

0

(AdnKronos) – Dai loro movimenti, si può intuire come la musica sia cambiata: “Il momento di crisi è superato. Fino a qualche anno fa, gli ad italiani cercavano ancora di tagliare i costi, oggi vogliono espandersi, investire per specializzarsi o internazionalizzarsi”, dice ancora Pallas all’Adnkronos.
Secondo l’imprenditore, che ha studiato a Milano prima di perfezionare inglese e preparazione alla Columbia University di New York, è proprio il capoluogo della Lombardia la città che più sta cominciando ad assomigliare a Barcellona: “Milano sta crescendo come città internazionale per le sue offerte culturali e sta creando un ecosistema giusto per le imprese innovative”.
E’ una città che “non isola e non fa sentire degli expat i ragazzi di talento che da tutto il mondo hanno iniziato a scegliere l’Italia come meta per crescere”. Nel futuro di Opportunity network, valutata ormai circa 200 milioni di dollari sul mercato, potrebbe esserci presto un altro aumento di capitale, di cui non è stata ancora decisa la taglia: “Ci servirà per continuare a crescere ed assumere altri business relationship manager che sono spesso nativi di un Paese extra europeo e quindi in grado di supportare meglio i clienti parlando la loro lingua e facendoli sentire ‘a casa’”.