Home Nazionale Intesa Sp: presenta a imprese Confindustria Vicenza ‘Programma filiere’

Intesa Sp: presenta a imprese Confindustria Vicenza ‘Programma filiere’

0

Vicenza, 25 giu. (AdnKronos) – Si è svolto presso la sede di Confindustria Vicenza l’incontro promosso da Intesa Sanpaolo dal titolo “Programma sviluppo filiere. Un nuovo modello per migliorare l’accesso al credito”.
Sono intervenuti Mirko Bragagnolo, Presidente Comitato Piccola Impresa con delega al Credito e Finanza Confindustria Vicenza che ha aperto e coordinato l’incontro, Giovanni Foresti, Direzione Studi e Ricerche Intesa Sanpaolo, Fabrizio Alfano, Direttore Commerciale Imprese Veneto FriuliVG e TrentinoAA Intesa Sanpaolo, Fabio Zamparelli, Responsabile Mercato Triveneto Mediocredito Italiano e Alberto Nardi, Responsabile Area Credito e Finanza Confindustria Vicenza
Il “Programma Filiere” di Intesa Sanpaolo è un progetto nato con l’obiettivo di far crescere le filiere produttive di eccellenza del sistema imprenditoriale italiano. Il programma prevede un nuovo modello di collaborazione tra banca e aziende allo scopo di migliorare le condizioni di accesso al credito dei fornitori strategici per il capofiliera e di definire un’offerta di servizi tailor-made rivolta alle imprese tra loro collegate da rapporti produttivi.