Home Nazionale Milano: nascondono droga e armi in casa, madre e figlio arrestati

Milano: nascondono droga e armi in casa, madre e figlio arrestati

0

Milano, 5 lug. (AdnKronos) – Nascondevano armi e droga in casa. Per questo un 47enne e la madre 70enne sono stati arrestati dai carabinieri. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri a Milano.
A scoprire i due sono stati i militari della stazione di Pieve Emanuele, durante un servizio di contrasto alla criminalità. L’auto dei due era stata notata gravitare nei pressi di bar e farmacie della zona e di località limitrofe. Così è scattato il controllo. A bordo del mezzo sono stati identificati madre e figlio: lui già sottoposto alla sorveglianza speciale per reati predatori, la donna già nota alla giustizia per reati inerenti gli stupefacenti.
I carabinieri hanno quindi deciso di effettuare una perquisizione domiciliare. E in casa hanno scoperto una pistola modello Beretta calibro 7,65 con matricola abrasa e sei pallottole nel caricatore, oltre a 15 grammi di cocaina, 5 di hashish, materiale per il confezionamento delle dosi e 2.300 euro in contanti, nascosti in una cassaforte. Per entrambi sono scattati gli arresti. I due dovranno rispondere di detenzione illegale di armi e munizionamento e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Le indagini proseguono per verificare l’eventuale responsabilità dei due in rapine consumate nella zona.