Home Nazionale Piaggio: Fast Forward con Vitra a Orgatec di Colonia

Piaggio: Fast Forward con Vitra a Orgatec di Colonia

0

Milano, 25 ott. (AdnKronos) – Piaggio Fast Forward, società del gruppo Piaggio di cui rappresenta il più avanzato centro di ricerca sulla mobilità del futuro, e Vitra, innovativa azienda svizzera di design, sono presenti insieme a Orgatec, la più importante fiera internazionale dedicata alla progettazione degli ambienti di lavoro del futuro in corso fino al 27 ottobre a Colonia, in Germania.
Orgatec è stata scelta per presentare l’ultima versione del robot Gita: fino ad oggi testato con successo in spazi urbani aperti, Gita adesso esprime tutta la sua versatilità di device intelligente, sviluppando molteplici nuove funzioni dedicate ad ambienti domestici e professionali chiusi: “Il mondo del lavoro sta cambiando radicalmente -spiega Greg Lynn, amministratore delegato di Piaggio Fast Forward- e sarà sempre più dinamico e interconnesso”.
Per questo motivo, aggiunge, “Pff ha collaborato con Vitra in occasione di Orgatec al fine di sviluppare nuovi accessori abbinati a Gita per facilitare l’attività e la mobilità delle persone sugli ambienti di lavoro. Non posso immaginare per questo progetto una vetrina migliore di Orgatec, l’epicentro del mondo del lavoro moderno”.