Home Cronaca 54enne ritrovata morta a Poggio del Drago frazione di Ponticino

54enne ritrovata morta a Poggio del Drago frazione di Ponticino

0
54enne ritrovata morta a Poggio del Drago frazione di Ponticino

Questa mattina è stata rinvenuta morta una donna di 54anni Ornella Occhini che aveva deciso di vivere ritirata dal mondo.

La donna aveva sempre fermamente rifiutato ogni tipo di aiuto e sostegno da parte dei servizi che anche in più riprese avevo cercato di trovarle una sistemazione più confortevole di quella che si era scelta.

La donna non aveva accettato ne l’aiuto e nemmeno dei parenti che di volta in volta la andavano a trovare, è proprio stamani mattina uno di loro ha fatto la triste scoperta trovandola orma senza vita.

Previous article Ripulito dai rifiuti il torrente Vingone
Next article 54enne ritrovata morta a Ponticino – video del luogo
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.