Home Sport 7-8 settembre VII edizione della Andrew’s Cup al Golf Club Valdichiana

7-8 settembre VII edizione della Andrew’s Cup al Golf Club Valdichiana

0
7-8 settembre VII edizione della Andrew’s Cup al Golf Club Valdichiana
7-8 settembre VII edizione della Andrew's Cup al Golf Club Valdichiana

Fervono i preparativi al Golf Club Valdichiana per la IV edizione della Andrew’s Cup. Una gara con possibilità’ di gioco su due giorni che chiama all’appello tutti i soci e simpatizzanti per celebrare il capodanno del Golf Club Valdichiana diretto dal Direttore Andrea Guerrini dal 2014. Due giorni di gara, sabato 7 e domenica 8 settembre 2019 su 36 buche, tre categorie di gioco, con formula medal da 0-12; 13-24 di handicap e stableford per i più alti di handicap. 

La premiazione si svolgerà domenica 8 Settembre alle ore 18 con degustazione di vini offerti da Castello Banfi e serviti dai sommelier Fisar. Ricchi saranno i premi e i gadget per tutti i partecipanti oltre all’enorme quantità di premi ad estrazione offerti dai molti partner del Golf Club Valdichiana (Sartoria Rossi, Pulltex, Under Armour, Macelleria Cannoni, Macelleria Sani). Andrea Guerrini ha lavorato in questi anni a rendere lo sport del golf veramente per tutti, con quote accessibili, ma soprattutto facendo vivere il club come punto di riferimento di vera socialità. Si può arrivare soli al Club, ma si torna via con tanti amici; un luogo per la famiglia intera che, oltre allo sport, si scopre la vera cucina, quella vera genuina a km 0, valorizzando il territorio e tutte le sue eccellenze.

La sua e’ un’instancabile presenza costante e discreta, sempre pronto con il suo sorriso a soddisfare le esigenze dei golfisti. Al suo fianco uno staff che e’ riuscito a motivare per farne una squadra vincente e preparata. Oltre ai meriti del Direttore  c’è la grande soddisfazione del Presidente Marco Iannucci (vice presidente di Federgolf Toscana) di vedere tanti ragazzi che popolano il Club dei Giovani guidato dl Pro Ricardo Kleinert Iversson, che saranno il futuro di questo sport e che porteranno in giro la bandiera del Valdichiana, come già  sta facendo Alessandro Tadini, diventato Testimonial del Golf Club Valdichiana sul Challenge Tour.